IL FILM QUIZ

Da che film viene questa battuta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Beccata!!!!
    "Never Been Kissed." "Mai stata baciata" ultime due battute del film con Drew Berrymore!! :D
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Correct!!!! :mx23.gif:


    Ma che cosa non è, quella scena! E con il mio Michael, in più!!! :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863


    Your turn girl :D
     
    Top
    .
  3. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Ah ah!! Non vedevo l'ora perchè ieri sera ho rivisto questo film spettacolare!!

    L'amore? Sopravvalutato. Biochimicamente non è diverso da una grande scorpacciata di cioccolato.

    Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio: a Dio piace guardare! È un guardone giocherellone! Riflettici un po': lui dà all'uomo gli istinti... ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo, cosmico, spot pubblicitario del film! Fissa le regole in contraddizione! Una stronzata universale! Guarda, ma non toccare... tocca, ma non gustare... gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista, un gran sadico! È un padrone assenteista! Ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? NO, MAI! Io sto qui con il naso ben ficcato nella terra e ci sto dalla notte dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l'uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l'uomo desiderava e non l'ho mai giudicato e sai perché? Perché io non l'ho mai rifiutato nonostante le sue maledette imperfezioni! Io sono un fanatico dell'uomo, sono un umanista... probabilmente l'ultimo degli umanisti.

     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Nein, questo non l'ho visto, ne sono sicura ...

    Leggendo la prima frase mi era venuto in mente quello carino carino con Jack Nicholson (Qualcosa è cambiato, credo che fosse il titolo), ma quel lungo monologo è troppo lucido per essere del personaggio di Jack :mumble:
     
    Top
    .
  5. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Ah... che bello, finalmente ne ho trovato uno un pochino difficile...

    Aiutino: entrambi le frase sono dette durante la lunga e strepitosa scena finale (madre) del film in uno splendido attico.
    E' sempre un affascinantissimo uomo moro che parla all'altrettando affascinantissimo "figlio" (moraccione pure lui). C'è la faccina con lo "slurp"?!? :D
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ery, sono sicura di non averlo visto, due affascinanti mori me li ricorderei ;)
     
    Top
    .
  7. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    E allora come si fa?!?! Quando so che vi siete arrese e ve lo rivelo?!?!
    Poi per punizione, o premio (dato gli attori stupendi) ce lo vediamo tutte insieme?!?!
    Tipica serata: cinema, pop corn e super-fighi?!?!
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuccubù @ 3/2/2011, 16:09) 
    E allora come si fa?!?! Quando so che vi siete arrese e ve lo rivelo?!?!

    Aspettiamo ancora un giorno, magari qualcuno ci arriva ;)

    CITAZIONE
    Poi per punizione, o premio (dato gli attori stupendi) ce lo vediamo tutte insieme?!?!
    Tipica serata: cinema, pop corn e super-fighi?!?!

    Oh yeah... I super-fighi li porti tu? :mx23.gif:
     
    Top
    .
  9. Michela1978
     
    .

    User deleted


    La prima frase mi ricorda qualcosa, ma non riesco a focalizzare! Non si può avere un altro aiutino????? :70CDCAEC6F7F3F47392A7CEA27FA4EF
     
    Top
    .
  10. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Metto qualche altra citazione:

    Si parla del Diavolo!

    Il senso di colpa, è come un sacco pieno di mattoni. Non devi fare altro che scaricarlo.

    Ultima battuta del film : Vanità, decisamente il mio peccato preferito.

    Kevin: Chi sei? Satana?
    Milton: Chiamami papà!

    Dai, così diventa facile!!! :D
     
    Top
    .
  11. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ce-lo! L'avvocato del diavolo!!!

    :alè:

    Vero?

    O porca l'oca, Keanu e Mr Pacino insieme, che scontro di titani!

     
    Top
    .
  12. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Grande Mo!! Lo sapevo che diventava facile!!
    Ti sei ricordata di averlo visto o hai dedotto dall'argomento?!?!

    Comunque,
    CITAZIONE
    Oh yeah... I super-fighi li porti tu?

    intendevo loro due!! Non ti bastano??!!?

    Con cosa ribatti?!? Mi piace sto gioco!!
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuccubù @ 4/2/2011, 11:26) 
    Grande Mo!! Lo sapevo che diventava facile!!
    Ti sei ricordata di averlo visto o hai dedotto dall'argomento?!?!

    L'ho visto, ma tanti tanti anni fa, e le prime proprio non le ricordavo! :rivelazioni4.gif:

    Ecco, OT, Keanu è uno dei pochi attori che mi piace più doppiato che non in originale, Luca Ward ha una voce da urlo, Keanu invece l'ha troppo troppo bassa per quel visino angelico che ha. E a propos di Keanu angelo, mai visto quel film un po' pulp ma carino che è Constantine?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Oh yeah... I super-fighi li porti tu?

    intendevo loro due!! Non ti bastano??!!?

    Oh yeahhhh

    CITAZIONE
    Con cosa ribatti?!? Mi piace sto gioco!!

    Ce l'ho pronta da due giorni, cara, ed è facile facile facile... (ometto un nome altrimenti diventa facilissima!)


    Non sono gli anni. Sono i chilometri.
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    la so la so: indiana jones e il regno del teschio di cristallo
    ho vinto qualche cosa??????? :1217404645.gif:
     
    Top
    .
  15. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 4/2/2011, 12:09) 
    la so la so: indiana jones e il regno del teschio di cristallo
    ho vinto qualche cosa??????? :1217404645.gif:

    :lol:

    In realtà, io credo di averla sentita nel primo Indiana, ma visto che sempre di Marion si tratta, magari gliel'ha ridetta? Sarebbe stato carino, in effetti! (io il regno ho visto solo l'inizio, mai tutto...)

    In ogni caso, certo che hai vinto! Un :bacetto.gif: e il privilegio di rilanciare il quiz

    :mx23.gif:
     
    Top
    .
230 replies since 30/1/2011, 09:35   1008 views
  Share  
.