Con che cosa siete cresciuti?

A walk down Memory Lane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michela1978
     
    .

    User deleted


    quando ero alle elementari il giovedì sera facevano sempre i film della Walt Disney (me ne ricorso uno con un danese e dei bassotti oppure il Mggiolino tutto matto) era l'unica sera che avevo il permesso di rimanere alzata fino alle 23!
     
    Top
    .
  2. MIPIACELEGGERE
     
    .

    User deleted


    era orzowei non orzoway , poi c'era nata libera , daktari , doc elliott, marcus welby md , medical center , gli internisti , mash , la casa nella prateria , bonanza , poly e le sette stelle , poly a venezia , emil , pippi calzelunghe , l' isola dei gabbiani
     
    Top
    .
  3. SkyLove
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo i cartoni animati dlela melevisione quando tornavo dalle elemntari poi c'era Sailor moon, rossana, mila e shiro ogni sera poi prima di dormire mamma mi metteva la video cassetta di un carotne disney la bella e la bestia (so le battute a memoria) anastasia, peter pan cenerentola...
    per quanto riguarda le serie tv dawson creek's beverly hills e.r. medici in prima linea
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkyLove @ 7/11/2011, 16:34) 
    per quanto riguarda le serie tv dawson creek's beverly hills e.r. medici in prima linea

    Dawson Creek ero già grandicella ma ho adorato la prima serie e credo di essermi guardata anche la seconda, anche se secondo me non sono più riusciti a eguagliare la prima. Credo sia stata la prima serie TV per cui sono andata a cercare i dialoghi in inglese sulla rete - da lì mi si è aperto un mondo ;)

    ER invece non l'ho mai seguito, devo averne viste in tutto un paio di puntate, chissà perché... forse avevo già cominciato a vedere meno la TV...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Io adoravo Goldrake e il Grande mazinga, poi mi sono innamorata di U.F.O. e di Spazio 1999, comunque li amo anche adesso alcuni anni fa, sono usciti i DVD e me li sono comprati, li riguardo sempre molto volentieri specialmente quando stiro.
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 15/11/2011, 11:03) 
    Io adoravo Goldrake e il Grande mazinga, poi mi sono innamorata di U.F.O. e di Spazio 1999, comunque li amo anche adesso alcuni anni fa, sono usciti i DVD e me li sono comprati, li riguardo sempre molto volentieri specialmente quando stiro.

    Di Goldrake e Mazinga Z credo di ricordare anche la sigla :P
    Niente UFO per me ma cresciuta prima a Spazio 1999 e poi a Star Trek, questo sì!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Io sono cresciuta con Piccoli problemi di cuore e Sailor Moon!! Mi ricordo che facevo delle grandi corse dalla scuola fino a casa (che per fortuna non era molto distante XD) per vederli!!!
    E poi ovviamente con i MITICI FILM DELLA WALT DISNEY!!!!!
    Tutti tutti!!! Il re leone, La spada nella roccia, La carica dei 101, La bella addormentata nel bosco, Cenerentola... e chi più ne ha più ne metta.
    Pensare che li vedo ancora adesso che ho 20 anni!!! E riesco anche a piagere guardandone alcuni!!!

    Devo ammettere che mi piacciono al punto tale che li ho scaricati tutti!
    Tutti i film della Walt Disney e tutti gli episodi di Piccoli problemi di cuore e Sailor Moon!!
    Ditemi pure che sono matta, ma cosa posso farci?? Mi piacciono troppo!!
    yoyo-emoticon-2-025
     
    Top
    .
  8. fata_morgana
     
    .

    User deleted


    Grande Mazinga, ufo robot, Lady Oscar, Il tulipano nero, la stella della senna. Questi alcuni dei cartoni che guardavo da piccola, poi i classici della disney, che io adoravo. Gli aristogatti rimane il mio preferito in assoluto "So Romeo, er mejo fusto der colosseo".
     
    Top
    .
22 replies since 10/1/2011, 21:26   200 views
  Share  
.