Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Visto Star Trek Into Darkness in DVD, davvero bello!!! :yeah!:
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Visto Thor, okay, è un fumetto con cattivi da fumetto ma Chris? Vogliamo parlarne? Lui da solo vale i soldi del biglietto, e in più ci sono le battute (mitica la scena in cui lui appende il martello all'attaccapanni e poi riceve le ehmm condoglianze dello scienziato pazzo) e l'ottimo cast.

    :yeah!:
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Visto "Una spia non basta" in DVD, da rotolarsi dalle risate, lo consiglio! :yeah!: E poi "Quello che so dell'amore" di Muccino, non male. :sorriso:

    E oggi al cinema Capitan Harlock, visivamente molto bello però la storia mi ha un po' confuso e deluso... :rinco:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    In questi giorni ho visto:
    - DRAGON TRAINER divertentissimo!
    - SETA: film lento e drammatico, ma molto bello
    - TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE: uno dei miei film preferiti! Musiche e canzoni spettacolari, per non parlare di una formidabile Julie Andrew :P
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    Iera sera al cinema ho visto "Tutta colpa di Freud", carino!
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Visto in DVD White House Down con Channing Tatum, bell'action movie!

    Ora stiamo guardando Una famiglia non basta con Chris Pine, prima parte l'altra sera il seguito alla prima occasione, e sembra molto carino :D
     
    Top
    .
335 replies since 5/1/2011, 21:44   1703 views
  Share  
.