Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 26/4/2011, 09:29) 
    Qualche sera fa ho visto "L'apprendista stregone" con i bimbi, ci è piaciuto. Devo dire che, visto che Nicholas Cage è sempre sopra le righe, lo preferisco in questi ruoli che sono volutamente sopra le righe :lol:

    anche a me è piaciuto molto e trovo che Nicholas Cage come anche Denzel Washington e pochi altri, sia un attore molto bravo

    CITAZIONE
    Poi abbiamo visto Wolverine (O X-Men the Origins o come si chiama) image, davvero bello, forse il migliore X-Men visto finora - meno fumettistico ma più "storia", e spiega molte cose image

    anche secondo me è il migliore di tutti forse xkè c'è più lui :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863

    Visto che ieri da me ha piovuto tutto il giorno e visto che eravamo entrambi di riposo Fede e io ci siamo goduti un pò di dvd e abbiamo visto: Step Up 3 e Innocenti bugie
    image ogni volta che vedo uno di questi 3 film (che tra l'altro conservo nella mia videoteca personale) rimango a bocca aperta non tanto x la bravura degli attori in quanto di recitato c'è veramente ben poco, ma x la loro bravura nel ballare :sorpreso: ...................senza parole
    image invece questo film mi ha sorpreso, mi aspettavo la solita americanata tutta azione e poche chiacchiere, (che cmq ci sono e ci stanno bene!) invece mi sono ammazzata dalle risate, Tom Cruise beh è Tom Cruise, nel film interpreta benissimo la parte dell'agente segreto, mezzo spicopatico, Cameron Diaz invece mi ha lasciato sorpresa interpretando alla perfezione la ragazza che involontariamente si trova coinvolta in questo strano giro di cui non capisce un ciufolo (nel film fa certe facce da morir dal ridere :1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif )
    li consiglio vivamente tutti e due sono dei film x tutti anche x bimbi
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ah, Innocenti bugie ce l'ho ma non l'ho ancora visto, ma dopo il tuo commento lo vedrò quanto prima!!!

    Intanto, devo dirti che i miei figli l'altro giorno si sono rivisti Ricatto d'amore, ormai alcune battute le sanno a memoria e ridono sempre come dei pazzi :lol: E Gabri, come ti avevo scritto, è diventato un tuo fan fedele, ogni tanto mi ricorda di chiederti dei consigli per altri film (vedi, ora ne ho uno, sarà felice :f1in4p.gif: ), solo che ora ti chiama non più "l'amica di mamma" ma "la collega di mamma" - è un ragazzino smart, eh? :e163np.gif:

    Io ho preso i biglietti per andare al cinema col maritino ce soir (bimbi in montagna con i nonni), andiamo a vedere Cappuccetto Rosso Sangue, vi farò sapere :yoyo-emoticon-1-054.gif:
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    adoro così tanto Gabry che può chiamarmi come vuole, poi facci sapere com'è il film mi raccomando che sono curiosa
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 26/4/2011, 16:23) 
    adoro così tanto Gabry che può chiamarmi come vuole, poi facci sapere com'è il film mi raccomando che sono curiosa

    Non che pensi che tu non sia più mia amica, ma cnoe le sue antennine sempre attente deve aver notato che siamo abbastanza dedicate al forum :P

    Vi farò sapere, certamente! Non è che abbia letto commenti entusiastici in giro, ma se avessi portato il marito a vedere la commedia con la Aniston gli sarebbe venuta l'orticaria, e Three days o come si chiama (quello con Russel Gladiator Crowe, che era più il suo genere) era a un orario che non ci andava bene :yoyo-emoticon-1-054.gif:
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    image image



    Ieri sera, come anticipato, siamo andati a vedere Cappuccetto Rosso Sangue, e devo dire che è stato meglio di quanto non mi aspettassi.

    Non so perché, ma alcuni commenti sentiti qua e là mi avevano indotto a non aspettarmi granché, e invece è un film solido e visivamente piacevole. A livello visivo, anche se il villaggio "sembra un fortino", come ha commentato il marito (in effetti, è un po' claustrofobico :lol:) la Hardwicke sembra essere cresciuta molto da Twilight.

    ATTENZIONE: DI SEGUITO MODERATI SPOILER (L'IDENTITA' DEL LUPO NO, NON VE LA RIVELO :P)

    Il cast è azzeccato: Amanda recita con gli occhi, mi è piaciuta tanto qui quanto mi era piaciuta in Mamma Mia, la Christie è una "strega" fatta e finita (come atmosfera, perché in realtà il suo ruolo è quello della nonna), i due ragazzi che si contendono la protagonista sono uno più bello dell'altro (ci sta ci sta), Gary Oldman è sempre Gary Oldman anche quando non intepreta Dracula, Virginia Madsen è una professionista di riguardo e udite udite (io non lo sapevo) il papà di Bella Swan interpreta il papà anche qui!

    Ma è la storia, soprattutto e oltre a questi due già importanti aspetti, che funziona. Tutto torna, alla fine. Uno di quei film in cui esci dalla sala e metti insieme tutti i pezzi del puzzle, ma riesci in effetti a farlo solo alla fine (e se riesco a farlo con il marito che è molto più esigente di me, significa che la trama funziona davvero). Durante la visione, puoi solo arrabbiarti di fronte all'ennesima fanatica e ingiustificata caccia alle streghe e indagare insieme ai protagonisti, tra sospetti e false intuizioni, sull'identità del lupo.

    SPOILER (click to view)
    Perché il lupo non è nella foresta. Il lupo è nel villaggio ;)
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    secondo me il lupo è
    SPOILER (click to view)
    o lei stessa o il ragazzo di cui è innamorata
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    Il fatto che tu, per quasi tutto il film, ti interroghi sull'identità del lupo senza averne assolutamente la certezza è uno degli elementi che lo fa funzionare :)

    Forse per questo hanno tolto quell'ultimo capitolo dal libro? Secondo me, è una scelta che non ha fatto altro che innervosire il pubblico, avrebbero dovuto piuttosto mettere in commercio il libro, molto semplicemente, DOPO l'uscita del film, non prima.
     
    Top
    .
  8. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Lunedì sera ho visto "Nessuno mi può giudicare" la commedia con Paola Cortellesi e Raul Bova.
    L'ho trovato divertente e in alcune scene anche commovente (c'è da dire però che basta poco per farmi commuovere!!!! :onioncnsmilies06cy3.gif: )
     
    Top
    .
  9. PollyM
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio vado a vedere Thor con la family.... e vai di supermuscoli image
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    Se da Cappuccetto Rosso Sangue mi aspettavo di meno di quanto ho trovato, probabilmente in Thor mi aspettavo un po' di più.

    Per carità, i maestri del digitale hanno creato due bellissimi pianeti, e anche i Giganti di ghiaccio non sono male. La regia è solida - anche se, non sapendolo, non l'avrei mai attribuito a Branagh. E il dio del tuono ha un sorriso disarmante più ancora che un fisico da sballo. Anche se a livello di cast sono Natalie Portman, Stellan Skarsgard e lo sconosciuto attore che interpreta Loki a fare andare avanti la storia, più ancora di Sir Hopkins, qui quasi ascetico.

    Un film assolutamente guardabile, ma che sa un po' di occasioni perse. Quando il mondo umano si incontra con mondi immortali "altri", tante sono le cose che possono accadere, davvero tante. Più di "uno che cade sulla terra e poi torna sul suo pianeta" :P Il riassunto è di mia figlia, 8 anni, neanche lei entusiasta, come si può capire, e anche lei come mamma abbastanza di bocca buona, quando si tratta di film ;)

    Per stasera abbiamo noleggiato "Il mistero dei Templari". Vedremo :)
     
    Top
    .
  11. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Anche io ieri pomeriggio sono andata a vedere Thor e devo dire che concordo con te Mony, anche io mi aspettavo un pò di più, però porca vacca boia lui che fisico da sballo :sbavo: che pettorali!!!!!!! peccato che gli abbiano fatto togliere la maglietta solo una volta ^_^, cmq tutto sommato un 7 glilo darei............
    Mony a me Il mistero dei templari è piaciuto molto poi dimmi se è piaciuto anche a voi!
     
    Top
    .
  12. PollyM
     
    .

    User deleted


    Sì!!!

    Allora, a parte che al videonoleggio era già difficile mettersi d'accordo quando eravamo in due, ora in quattro è un gran casino! Alla fine, abbiamo dovuto raggiungere l'accordo di noleggiare 4 film di fila, Il mistero dei templari è stato scelto da Arianna (saggiamente consigliata da me :P), mentre ieri sera toccava a Gabri e ci siamo presi Transformers 2 ;)

    In ogni caso, Il mistero dei Templari è stata una piacevole sorpresa. E' un film indizio-porta-a-indizio-che-porta-a-indizio, un po' come i film tratti dai romanzi di Dan Brown, ma ha quel tocco di humour che hanno i buoni film americani di azione e avventura che lo rende più piacevole.

    La scena che mi ha fatto più divertire è quando vanno dalla direttrice del museo, Cage serissimo e il suo amico che interviene con i suoi "e qui ci siamo persi l'FBI" :1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif

    In ogni caso, il secondo (che al nostro videonoleggio purtroppo non è disponibile) è già nel carrello di Amazon, vorremmo vederlo il prossimo fine settimana :D
     
    Top
    .
  13. »Kartika«
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho visto Cappucce Rosso Sangue, però al contrario di te Monica, non mi è piaciuto affatto!!
    Forse perchè essendo amante di questo genere di film, e non me ne perdo uno, mi aspettavo quel qualcosa in più che nemmeno so spiegare in questo momento... Avevo troppe aspettative positive.
    Però sono d'accordo per quanto riguarda i ragazzi... Uno meglio dell'altro!!
    Boh... secondo me ci sarà un seguito.
     
    Top
    .
  14. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Kartika« @ 3/5/2011, 23:07) 
    Boh... secondo me ci sarà un seguito.

    Dici? Non lo so... magari dipenderà dai risultati al botteghino :dubbio.gif:

    E comunque, quando uno ha delle aspettative particolari, in effetti è più facile rimanere delusi. Io sono entrata aspettandomi tutto sommato niente di che, e sono rimasta piacevolmente sorpresa - forse proprio perché mi sono trovata di fronte una storia che è più una storia-thriller che non una storia-horror.
     
    Top
    .
  15. Sophie86
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film che ho visto, e che mi sentirei di consigliare assolutamente, è "Sucker punch" di Snack Snyder. Un film molto videogiocoso e fracassone, per carità, ma bello, secondo me! ^_^
    Poi se riesco vorrei andare a vedere "Thor" il prima possibile (se non altro perché nel cast c'è Natalie Portma, la mia attrice preferita...:))
     
    Top
    .
335 replies since 5/1/2011, 21:44   1703 views
  Share  
.