Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Ho visto anch'io "Vallazasca, gli angeli del male" e mi è piaciuto! Kim Rossi Stuart fa una bella parte. Mi è sembrato strano sentir parlare in milanese, è un dialetto che non viene usato spesso nei film.
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ri-visto, in questo caso. Notting Hill, oggi pomeriggio con mia figlia (tutte e due malatine, eh).

    Un po' ripetitivo forse, ma davvero un "feel-good movie", e con una piacevolissima colonna sonora :D
     
    Top
    .
  3. icemoon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Visto "Sono il numero 4".
    Carino.
    Per me, come prevedevo, un "rifacimento" un po' più scoppiettante (in tutti i sensi) della serie tv "Roswell".
    Moltissimi i punti in comune, soprattutto le finalità, visto che gli alieni "buoni" devono crescere sulla Terra per apprendere i loro poteri e poter tornare sul loro pianeta e poterlo liberare dagli alieni "cattivi". In questo caso cattivi , cattivi!!!
    In mezzo alle due fazioni, un po' di umani ..incavolati, innamorati o affascinati da qualcosa più grande di loro.
    Prevedibile anche il finale "aperto"... molto aperto, tanto che è intuibile un sequel.
    Il film è per tutti, anche da bimbi non troppo impressionabili dai cattivi però ;)
    Baci a tutte,
    Icey
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ecco, ci scambiamo, Icey ;) Io ho visto Inception stasera...

    Ho passato metà film a pensare "Christopher Nolan è un genio"...

    ...e l'altra metà a pensare "Christopher Nolan si fa di acido. Di brutto." image

    Non in ordine, eh? Oscillavo in modo schizofrenico (in sintonia con il film :P) da un pensiero all'altro a seconda della scena.

    So che ha preso 4 Oscar, immagino ci fossero anche la sceneggiatura originale e la fotografia... Certe scene è impossibile capire come siano riuscite a girarle, ve lo garantisco :sorpreso:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Cara Polly, grande film Inception! E' vero, nel corso del film ti chiedi più volte cosa si sia fumato, ma è un'esperienza visiva unica!

    Visto 127 ore, davvero sconvolgente, se si pensa che è una storia vera. Bravissimo James Franco.
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    sia inception che sono il numero 4 sono nella mia "lista di film da vedere" e anche 127 ore non me lo perdo sicuramente, l'altra settimana ho visto "Sanctum 3d" e mi è piaciuto anche se mi ha lasciato un pò di tristezza addosso, xò mi sembra di aver capito che è una storia vera quindi non è che potevano cambiare il finale x me!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ieri sera abbiamo visto "Unknown - Senza identità", con Liam Neeson, regista dal nome lungo e mai sentito...

    Un solido giallo quasi vecchio stampo, soprattutto per la presenza di un paio di personaggi che sono reliquie della guerra fredda. L'ambientazione in una Berlino invernale e piuttosto tetra, quasi in bianco e nero, lo rende forse un po' pesante all'inizio, ma quando la trama decolla, decolla, e nella seconda metà del film ti piazza un paio di colpi di scena che sono dei pugni nello stomaco. In senso positivo :)

    Due ore e due biglietti ben spesi :D
     
    Top
    .
  8. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Uffi, è da un po' che non vado al cinema e me ne dispiaccio. Vorrei andare a vedere "Black Swan", qualcuno l'hai visto?!?!

    Però l'altra sera su Sky mi è capitato di guardare "New in town" del 2009 con Renee Zellweger e mi sono chiesta: ma cos'è successo alla sua faccia?!?!? Era tanto carina e ora ha l'espressività di un copertone!!!! Nuuuuuu!!! :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuccubù @ 7/3/2011, 09:33) 
    Uffi, è da un po' che non vado al cinema e me ne dispiaccio. Vorrei andare a vedere "Black Swan", qualcuno l'hai visto?!?!

    Bello! Inquietante ma molto coinvolgente!
     
    Top
    .
  10. bigfe78
     
    .

    User deleted


    l'altro mese sono andata al cinema a vedere questo: image tratto da una storia vera
    Trama:
    SPOILER (click to view)
    La storia inizia con Dicky, un uomo che è l'orgoglio dell' intera cittadina - in passato ha combattuto contro Sugar Ray Leonard - ora caduto in disgrazia. Nel frattempo, suo fratello Micky è diventato a sua volta un puglie, la sua carriera è appena agli esordi ed è gestita dalla madre Alice. Nonostante il suo impressionante gancio sinistro, Micky continua a perdere sul ring. L'ultimo combattimento affrontato da Micky finisce quasi per ammazzarlo, e a quel punto viene persuaso dalla sua ragazza, Charlene, a tentare qualcosa di estremo: dividersi dalla sua famiglia, perseguire i suoi interessi e allenarsi senza l'inquieto fratello. Fino a che, a Micky non viene offerta l'opportunità di una vita: combattere per il titolo.
    mi è piaciuto molto anche se per 3/4 di film avrei voluto prendere la testa del fratello di micky e usarla come ariete (quello che usa la SWAT x sfondare le porte avete presente?) :qqemoticon059.gif: cmq vi consiglio di vederlo se volete passare una serata carina a casa davanti ad un pop corn
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Qualche giorno fa ho rivisto La lettera scarlatta, con Demi Moore e Gary Oldman, e non ho potuto che ribadire il mio orrore per il modo in cui è stato modificato tutto il senso del libro in un film completamente sbagliato da ogni punto di vista. Tranne Gary Oldman, naturalmente.
     
    Top
    .
  12. PollyM
     
    .

    User deleted


    Eh, Gary Oldman ha sempre la sua buona reason why ;)
    La lettera scarlatta, il romanzo intendo, è troppo distante dalle logiche cinematografiche odierne per poter essere reso così com'è, secondo me. Diciamo che ne hanno fatto "un'altra storia", magari avrebbero dovuto scrivere "liberamente ispirato a" :dubbio.gif:

    Silvietta, io The Fighter (scelto dal marito, al quale i film di stampo realistico e di tono surreale piacciono più che a me) l'ho mollato a metà, non reggevo il fratello e la famiglia sanguisuga image

    Lo scorso weekend ho visto Jumper. Niente da dire sugli effetti speciali, un film visivamente di grande impatto, ottima fotografia. Ma sono rimasta parecchio delusa dall'interpretazione dei due protagonisti, davvero scarsa image, avevo visto entrambi recitare meglio in altri ruoli :yoyo-emoticon-1-054.gif:
     
    Top
    .
  13. bigfe78
     
    .

    User deleted


    la settimana scorsa invece ho visto "Una notte da leoni" con lo sbavosissimo Bradley Cooper :sbavo: image
    se non lo avete visto non potete capire le risate che mi sono fatta, ho iniziato a ridere dopo i primi 5 minuti ed ho finito dopo mezz'ora che era finito il film, Mony potrebbero vederlo anche i bimbi mi sembra ci siano pochissimme parolacce e nessuna scena d'amore tranne alla fine quando fanno vedere alcune foto con i titoli di coda
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Visto Amici, amanti, e...

    Niente di nuovo sotto il sole della commedia romantica americana, anche se sicuramente la Portman è brava e Kutcher simpatico.
     
    Top
    .
  15. PollyM
     
    .

    User deleted


    Qualche sera fa ho visto "L'apprendista stregone" con i bimbi, ci è piaciuto. Devo dire che, visto che Nicholas Cage è sempre sopra le righe, lo preferisco in questi ruoli che sono volutamente sopra le righe :lol:

    Poi abbiamo visto Wolverine (O X-Men the Origins o come si chiama) image, davvero bello, forse il migliore X-Men visto finora - meno fumettistico ma più "storia", e spiega molte cose image

    Ieri sera invece visto "Everafter" con il marito. Non il film che mi aspettavo (mi ero fatta un'idea molto diversa, chissà da cosa poi visto che non avevo neanche visto il trailer), ma davvero una bella storia image
     
    Top
    .
335 replies since 5/1/2011, 21:44   1703 views
  Share  
.